mercoledì 3 novembre 2010

Appunto della Padrona sulle Sessioni LEGGI BENE!!!!

Allora, prima di avere il coraggio di alzare la cornetta e digitare il Mio Numero devi leggere bene questo appunto:

La Padrona fà Sessioni nel modo a cui Lei conviene e  GARBA MAGGIORMENTE!!!! Non devi essere tu che senza neanche presentarti fai la lista della spesa coi tuoi vizziacci sporchi da esaudire!! Questa è la cosa che mi fà più innervosire....trovare persone  stupide ignoranti, senza un minimo di gentilezza che ti fan domande del tipo..."ma tu fai solo questo nella vita?" "da quanto tempo è che fai questo?" "bevi tanto mi raccomando per il pissing..." "tieni le scarpe 1 giorno per poi sentire l'odore" "vestiti in quel modo lì, con quella gonna e quelle scarpe" ecc.... Insomma potrei farne a centinaia di esempi....Quindi se non siete dementi, avrete capito spero...sappiatevi regolare, Io non sono una MACCHINA in cui inserite i soldi ed eseguo i comandi, sono Io che decido, altrimenti che senso ha CONTATTARE la  Mistress??
Dovete essere consapevoli, che Io posso venirvi incontro nei gusti, ma dovete avere buon senso, non farmi domande stupide, e chiedere pratiche e cose improponibili.
Poi della Mia Vita Personale non avete nessun diritto a fare l'interrogatorio, siete voi che siete siete alla prova con Me!!  E non Io.

Pensate bene a ciò che ho scritto prima di proporvi e farvi figuracce....ci metto poco a cestinarvi.......
RILEGGI BENE!!!

 Mistress Dea Isabelle